Piscine

Cancella/Modifica prenotazione

LE NOSTRE PISCINE TERMALI

Un’oasi di tranquillità e benessere

Sogni di immergerti in un’esperienza di puro piacere e relax? L’Hotel La Residence ti offre l’opportunità di fare un tuffo nell’incanto delle nostre due meravigliose piscine esterne con idromassaggi e percorsi benessere e nella magia della nostra piscina coperta.

Orario delle piscine
Domenica – Giovedì ore 8:00 – 21:00; 
Venerdì e Sabato 8:00 – 23:00

LE ACQUE TERMALI DI ABANO TERME

UN TESORO UNICO AL MONDO

L’acqua termale che sgorga dalle nostre sorgenti a circa 86 C° è classificata come salso-bromo-iodica ipertermale: la sua particolare composizione chimico-fisica è la causa dell’effetto miorilassante, drenante e anti-dolorifico che si percepisce già dopo una breve immersione.

IL PARCO

20.000 metri quadrati di natura, pace e armonia

Tra gli ulivi e gli alberi esotici, 20.000 metri quadrati di natura, pace e armonia. Per godersi il relax sui lettini a bordo piscina, dove sorseggiare un cocktail o una tisana avvolti dalla bellezza del verde paesaggio circostante. Il nostro parco è il rifugio perfetto per rigenerarsi e lasciarsi trasportare dalla magia della natura.

SCOPRI I NOSTRI TRATTAMENTI TERMALI

Concediti del tempo prezioso per te stesso

L’acqua termale ed il fango termale DOC sono alla base di tutti i trattamenti termali disponibili nella Thermal Spa dell’Hotel La Residence di Abano Terme.

LEZIONE DI ACQUAGYM

Da Lunedì a Sabato, nel pomeriggio

In un ambiente rilassante e rigenerante, immergiti nelle nostre piscine termali e lasciati trasportare dalla musica e dalle movenze nell’acqua. Le lezioni di acquagym rappresentano un’opportunità unica per prendersi cura del proprio benessere.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…